Il maltempo e l’acqua possono provocare spiacevoli inconvenienti, soprattutto quando una casa o un edificio vengono esposti a condizioni metereologiche avverse. Non si tratta di un semplice problema estetico: le infiltrazioni nel tetto possono provocare danni ingenti alle abitazioni ed obbligare inquilini e proprietari di immobili a prendere in carico numerosi interventi e a mobilitarsi per correre ai ripari molto più spesso del dovuto, per evitare che accada il peggio. E’ possibile, però, limitare al minimo le opere di manutenzione, lavorando per prevenire questo problema e fare in modo che non si ripresenti oppure per ridurlo.
Lo staff specializzato di Sforazzini, dopo sopralluoghi dettagliati che precedono ogni successivo intervento, si occupa di individuare le infiltrazioni e le eventuali perdite di acqua al di sotto di qualsiasi copertura e di gestirle nel modo meno invasivo per quanto possibile, per la struttura già esistente. Nello specifico, l’impresa opera con l’obiettivo di individuare la perdita e localizzarla con precisione, in modo da localizzare l’intervento nell’area specifica senza dover compromettere o addirittura dover rifare l’intera copertura.
A seconda del caso viene proposto un intervento mirato e specifico, ma soprattutto poco invasivo, che possa evitare danni alla struttura o modifiche rilevanti ad essa ma garantire allo stesso tempo il raggiungimento dell’obbiettivo iniziale. Ogni operazione viene svolta con professionalità e puntualità nel portare a termine i lavori e viene studiata per restituire al cliente un risultato duraturo nel tempo grazie anche all’utilizzo di strumenti di settore e tecnologie all’avanguardia che riducano i tempi di posa e migliorino la resa finale.
Per evitare che pericolose infiltrazioni nel tetto mettano a repentaglio la struttura della vostra casa basterà richiedere un preventivo a Sofrazzini ricevendo, così, tutte le informazioni necessarie